Lost Lands
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo

Andare in basso 
+2
Spactut
Bimba
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Bimba
Lord of Chaos
Bimba


Numero di messaggi : 66
Età : 40
Locazione : Rimini
Data d'iscrizione : 29.10.07

iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo   iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo Icon_minitimeLun 29 Ott 2007, 20:44

innauguro ioooooooooooooooooooooooo

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Bimba come non l'avete mai vista!!!!!! affraid affraid affraid affraid




quanto mi paice spammare!!!!!!!

Spammoni di tutta italia unitevi lol!!!!!

un grazie alla grande sora e complimneti per il lavoroooooooooooooo Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Spactut
Legionaire



Numero di messaggi : 3
Età : 40
Locazione : Rimini
Data d'iscrizione : 29.10.07

iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo   iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo Icon_minitimeLun 29 Ott 2007, 20:49

Bimba ha scritto:
innauguro ioooooooooooooooooooooooo

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Bimba come non l'avete mai vista!!!!!! affraid affraid affraid affraid




quanto mi paice spammare!!!!!!!

Spammoni di tutta italia unitevi lol!!!!!

un grazie alla grande sora e complimneti per il lavoroooooooooooooo Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

-_- Mad
Torna in alto Andare in basso
Bimba
Lord of Chaos
Bimba


Numero di messaggi : 66
Età : 40
Locazione : Rimini
Data d'iscrizione : 29.10.07

iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: che bello che ricordi!!!   iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo Icon_minitimeLun 29 Ott 2007, 20:51

quanto mi paice spammare sui forum!!! soprattutto quando posso spammare a rotta di collo!!! non mi divertivo tanto a spammare dai tempi di ogame u10 quando ancora esisteva il potente Baran che ricordi....

ma finalmente si può riprendere a spammare!!! ma che belloooooooo

se per sbaglio in questa sezione mi divertissi a prendere per i fondelli qualcuno che non se la prenda è tutto affetto lol! lol! lol!

Soprattutto quel Noob del paladino Red lol! lol!

vado a cenaaaaaaa

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Arya
Warlord
Arya


Numero di messaggi : 97
Locazione : Padova
Data d'iscrizione : 29.10.07

iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo   iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo Icon_minitimeLun 29 Ott 2007, 20:53

Bimba ha scritto:
innauguro ioooooooooooooooooooooooo

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Bimba come non l'avete mai vista!!!!!! affraid affraid affraid affraid




quanto mi paice spammare!!!!!!!

Spammoni di tutta italia unitevi lol!!!!!

un grazie alla grande sora e complimneti per il lavoroooooooooooooo Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

quoto tutto! Twisted Evil

spaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam! cheers
Torna in alto Andare in basso
Bimba
Lord of Chaos
Bimba


Numero di messaggi : 66
Età : 40
Locazione : Rimini
Data d'iscrizione : 29.10.07

iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: riflessioni   iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo Icon_minitimeLun 29 Ott 2007, 22:35

stavo pensando.... meno male che Mini è non morto.... perchè vi potreste immaginare se fosse tauren o orco? cappero con tutte le zampate che ha preso da tutti i boss di wow a questo punto il server dovrebbe fare l'aggiornamento dei colori della pelle, è cavolo con tutti i lividi che sarebberò venuti fuori!!!!!!!

ma adesso sorge un'altro quesito... come fanno ancora a stare attaccate quelle articolazioni sprovviste pure di rivestimenti di carne in putrefazione...

bah i misteri del grande Mini!!!!
Torna in alto Andare in basso
Arya
Warlord
Arya


Numero di messaggi : 97
Locazione : Padova
Data d'iscrizione : 29.10.07

iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo   iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo Icon_minitimeMar 30 Ott 2007, 13:17

Bimba ha scritto:
stavo pensando.... meno male che Mini è non morto.... perchè vi potreste immaginare se fosse tauren o orco? cappero con tutte le zampate che ha preso da tutti i boss di wow a questo punto il server dovrebbe fare l'aggiornamento dei colori della pelle, è cavolo con tutti i lividi che sarebberò venuti fuori!!!!!!!

ma adesso sorge un'altro quesito... come fanno ancora a stare attaccate quelle articolazioni sprovviste pure di rivestimenti di carne in putrefazione...

bah i misteri del grande Mini!!!!

Sn i segreti della forza Shocked ...e il suo lato oscuro...a noi non è permesso di conoscerli Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
Bimba
Lord of Chaos
Bimba


Numero di messaggi : 66
Età : 40
Locazione : Rimini
Data d'iscrizione : 29.10.07

iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo   iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo Icon_minitimeMar 30 Ott 2007, 20:40

ma lol.... beh prima o poi passano tutti sotto le mie speculazioni filosofiche...
Torna in alto Andare in basso
Arya
Warlord
Arya


Numero di messaggi : 97
Locazione : Padova
Data d'iscrizione : 29.10.07

iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo   iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo Icon_minitimeMer 31 Ott 2007, 02:41

Bimba ha scritto:
ma lol.... beh prima o poi passano tutti sotto le mie speculazioni filosofiche...

ooooh....attenzione, Bi...potrebbe essere pericoloso andare a cercare sulle cartelle top secret Surprised ...be careful Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bimba
Lord of Chaos
Bimba


Numero di messaggi : 66
Età : 40
Locazione : Rimini
Data d'iscrizione : 29.10.07

iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo   iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo Icon_minitimeGio 01 Nov 2007, 12:32

vai tranquillo il pericolo è il mio mestiere!!!!!

LOL
Torna in alto Andare in basso
Minimalness
Lord of Chaos
Minimalness


Numero di messaggi : 8
Età : 48
Locazione : Catanzaro
Data d'iscrizione : 01.11.07

iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo   iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo Icon_minitimeVen 02 Nov 2007, 13:31

hola! ho postato tanti bei screen guardateli!cmq sono staccato dalla chat ....e poi volevo dire una cosa xke nn inserite gli avatar?cosi di fianco al messaggio ogniuno puo mettere una sua immagginetta? What a Face lol! iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo 172775 Felice Happyfire Salta Happy afro king
Torna in alto Andare in basso
Bimba
Lord of Chaos
Bimba


Numero di messaggi : 66
Età : 40
Locazione : Rimini
Data d'iscrizione : 29.10.07

iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo   iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo Icon_minitimeVen 02 Nov 2007, 13:33

miiiiii ci sto provando ma per ora l'unica cosa che mi riesce è spammare.... con calma capirò come iserire avatar firma contro firma ed immagine di firma....
così tanto per rendere vani tutti gli sforzi di sora per rendere il forum leggero!!!

lol! lol! lol!

Happy Happy Happy Happy elephant elephant elephant elephant king king king king king
Torna in alto Andare in basso
Minimalness
Lord of Chaos
Minimalness


Numero di messaggi : 8
Età : 48
Locazione : Catanzaro
Data d'iscrizione : 01.11.07

iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo   iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo Icon_minitimeVen 02 Nov 2007, 14:53

c sono riuscito!ke sono powa king
Torna in alto Andare in basso
Soraya
Lady of Chaos
Soraya


Numero di messaggi : 47
Età : 41
Locazione : Pordenone
Data d'iscrizione : 28.10.07

iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo   iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo Icon_minitimeVen 02 Nov 2007, 15:46

Scusate è colpa mia ho tolto il menu sopra per fare un'esperimento e ora non riesco piu a metterlo...penso che il forum dovro' riiniziarlo a fare da capo cambiando stile uff
Torna in alto Andare in basso
Bimba
Lord of Chaos
Bimba


Numero di messaggi : 66
Età : 40
Locazione : Rimini
Data d'iscrizione : 29.10.07

iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo   iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo Icon_minitimeVen 02 Nov 2007, 16:09

ma lol lascia così
Torna in alto Andare in basso
Manu
Lord of Chaos
Manu


Numero di messaggi : 77
Età : 36
Data d'iscrizione : 02.11.07

iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo   iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo Icon_minitimeSab 03 Nov 2007, 00:34

penso che lo stile lo pèotresi cmq cambiare tutto sto nero è proprio a lutto!!!
Torna in alto Andare in basso
Bimba
Lord of Chaos
Bimba


Numero di messaggi : 66
Età : 40
Locazione : Rimini
Data d'iscrizione : 29.10.07

iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo   iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo Icon_minitimeDom 04 Nov 2007, 19:55

siiiii mi piace il luttoooooooooo
per chi è sto lutttoooooooo??????????


OK DECIDO IO CHI è MORTO COM'è GIUSTO CHE SIA!!! O COME DIREBBE MANU... IL DECUIUS(ammesso che sia scritto così)

facciamo che il morto è ________ suspance____ suspance
lol! lol! lol!

manu così impara a criticare l'ottimissimisso lavoro di soraya lol

FORZA BELLA GENTE SPAMMIAMOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
Arya
Warlord
Arya


Numero di messaggi : 97
Locazione : Padova
Data d'iscrizione : 29.10.07

iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo   iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo Icon_minitimeDom 04 Nov 2007, 20:03

Bimba ha scritto:
siiiii mi piace il luttoooooooooo
per chi è sto lutttoooooooo??????????


OK DECIDO IO CHI è MORTO COM'è GIUSTO CHE SIA!!! O COME DIREBBE MANU... IL DECUIUS(ammesso che sia scritto così)

facciamo che il morto è ________ suspance____ suspance
lol! lol! lol!

manu così impara a criticare l'ottimissimisso lavoro di soraya lol

FORZA BELLA GENTE SPAMMIAMOOOOOOOOOOOOOOOO


SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, LET'S SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Manu
Lord of Chaos
Manu


Numero di messaggi : 77
Età : 36
Data d'iscrizione : 02.11.07

iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo   iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo Icon_minitimeMar 06 Nov 2007, 01:36

Si si scrive decuius ma ma io non vojo morire..... ahhhhhhhhh
Torna in alto Andare in basso
Bimba
Lord of Chaos
Bimba


Numero di messaggi : 66
Età : 40
Locazione : Rimini
Data d'iscrizione : 29.10.07

iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo   iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo Icon_minitimeMar 06 Nov 2007, 22:24

lol
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo   iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
iooooooooo faccio iooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E NON CONTENTO DELLA FOTO...VE FACCIO UN ALBUM DE SMENARADE!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lost Lands :: Spam-
Vai verso: