Lost Lands
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 saluti da mini

Andare in basso 
+4
Arya
Thawkar
Silence
Minimalness
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Minimalness
Lord of Chaos
Minimalness


Numero di messaggi : 8
Età : 48
Locazione : Catanzaro
Data d'iscrizione : 01.11.07

saluti da mini Empty
MessaggioTitolo: saluti da mini   saluti da mini Icon_minitimeGio 08 Nov 2007, 22:20

Neutral ciao a tt ragazzi dopo questa ennesima carrambata di trunks so veramente stufo...ho deciso ke cancellero wow definitivamente v saluto tt e auguri x la vita e ki lo sa il mondo e piccolo molto probabilmente avremo modo di incontrarci..o forze no...ki lo sa' comunque di tanto in tanto verro sul forum a salutarvi .Gia ero stufo e nn volevo + giocare questa e stata la goccia ha trabboccato e inutile portare avanti la faccenda visto ke sia trunks ke bishop hanno qlk contro di me e visto ke hanno il coltello dal lato del manico.....saluti da papi''
Torna in alto Andare in basso
Silence
Legionaire
Silence


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.11.07

saluti da mini Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti da mini   saluti da mini Icon_minitimeVen 09 Nov 2007, 00:11

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
non lo fare!!!!!!!!!!!!

ma che a fatto stavolta trunks???
voglio saperlo
Torna in alto Andare in basso
Thawkar
Legionaire



Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 07.11.07

saluti da mini Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti da mini   saluti da mini Icon_minitimeVen 09 Nov 2007, 09:15

Vai sul forum e scoprilo...cmq Mini dai nn abbandonare!! Ti conosco da quando eravam su Roc sei uno dei migliori player ke ho conosciuto plz Crying or Very sad nn lo fare😢

__________________
Thawkar-Supernix
Torna in alto Andare in basso
Arya
Warlord
Arya


Numero di messaggi : 97
Locazione : Padova
Data d'iscrizione : 29.10.07

saluti da mini Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti da mini   saluti da mini Icon_minitimeVen 09 Nov 2007, 12:05

tenderei a quotare Thawkar...ma se hai deciso di prendere sta decisione in base al ragionamento che ti hanno tolto giorni e giorni di gioco,farei ank io come te. Sicuro potevano essere molto meno severi di così...un ban di due giorni e apposto. Sn stati eccessivamente bastardi.

E cmq ritorna: potremmo arrivare alla colletta. Wink e lo faremmo tutti volentieri, dato che teniamo al fondatore di tutto questo...non andartene Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
farabutto
Legionaire
farabutto


Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 07.11.07

saluti da mini Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti da mini   saluti da mini Icon_minitimeVen 09 Nov 2007, 15:24

Mini non so che dire se non che mi dispiace, abbiamo passato tante ore assieme a divertirci giocando e di questo ti ringrazio!
spero tu cambi idea e ci rivedremo ancora in game...
sono stato punito anch'io e mi ha infastidito non poco parlando con un gm ho detto che su questo server le cose funzionano al contrario, a chi rompe i coglioni non fanno niente, mentre a chi si sbatte e organizza lo prendono a calci nel culo.
che altro dire... buona fortuna vecchio mio!!!
Torna in alto Andare in basso
Bimba
Lord of Chaos
Bimba


Numero di messaggi : 66
Età : 40
Locazione : Rimini
Data d'iscrizione : 29.10.07

saluti da mini Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti da mini   saluti da mini Icon_minitimeVen 09 Nov 2007, 16:07

Mimi che è successo??? io non ho accesso al forum di wis e vorrei almeno sapere, senza contare che senza te non è + un gioco interessante! abbi un attimo di pazienza ho anche contatti msn con gm non so quali visto che l'msn non è simile a nessun nick dei loro ma adesso ci parlo spiegami almeno la situazioneeeee
Torna in alto Andare in basso
Soraya
Lady of Chaos
Soraya


Numero di messaggi : 47
Età : 41
Locazione : Pordenone
Data d'iscrizione : 28.10.07

saluti da mini Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti da mini   saluti da mini Icon_minitimeSab 10 Nov 2007, 00:45

Dai su mini...magari hanno fatto solamente un errore Smile
Torna in alto Andare in basso
Manu
Lord of Chaos
Manu


Numero di messaggi : 77
Età : 36
Data d'iscrizione : 02.11.07

saluti da mini Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti da mini   saluti da mini Icon_minitimeSab 10 Nov 2007, 15:45

ciau mini
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





saluti da mini Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti da mini   saluti da mini Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
saluti da mini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lost Lands :: Spam-
Vai verso: